Chi siamo

Dal 2003 – anno di apertura della prima lavanderia per la pulizia di abiti con il marchio Lavanderia Primavera – ad oggi, abbiamo investito in tecnologie e metodi di lavoro innovativi.

La passione e l’esperienza ci hanno permesso di crescere e fornire una varietà di servizi sempre più qualificati e intraprendenti, mirati a soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

La storia di Pierotti Laundry Network Group: professionisti al tuo servizio

Il marchio Lavanderia Primavera fa parte di Pierotti Laundry Network Group, insieme ai marchi Centro Lavaggio del Tappeto e Labor Wash.

  • Nel 1990 il fondatore di Pierotti Laundry Network Group, Stefano Pierotti, apre la prima struttura.
  • Nel 2000 viene aggiunto il nuovo settore dedicato al lavaggio dei tappeti conto terzi: nasce il Centro Lavaggio del Tappeto a cui segue la creazione di Labor Wash, il servizio per la pulizia e la manutenzione degli abiti da lavoro. Entrambi i marchi lavorano su una superficie di oltre 1.000 mq, con macchinari altamente qualificati e personale ottimamente preparato.
  • Nel 2003 apre a Gubbio la prima lavanderia per la pulizia di abiti con il marchio Lavanderia Primavera, su una superficie di circa 110 mq.
  • Nel 2004 apre un secondo negozio Lavanderia Primavera di 110 mq nella frazione di Padule.
  • Il 2006 è l’anno del terzo negozio di 140 mq a Gualdo Tadino, un comune limitrofo a Gubbio.
  • Nel 2008, raggiunta la saturazione produttiva del primo negozio Lavanderia Primavera a Gubbio – zona ovest – già ampliato da 110 mq a 320 mq, è stata strategica l’apertura di un ulteriore punto Lavanderia Primavera, di 350 mq, nella zona est di Gubbio.
  • Nel 2011, viene inaugurata la prima lavanderia primavera Smart ad Umbertide.
  • Nel 2014, si varcano i confini regionali aprendo un nuovissimo centro nelle Marche, ad Ancona.
  • Nel 2015, inizia la collaborazione con la catena di grande distribuzione “CARREFOUR” e vengono serviti 26 punti vendita su Roma ed 8 su Firenze.
  • Nel 2017, arrivano altri due centri, uno a Senigallia (AN) ed uno a Fano (PU)

Tutto il ciclo a cui viene sottoposto un capo, dal momento in cui entra nelle nostre strutture fino alla riconsegna al cliente diretto o terzista, è continuamente sottoposto a uno scrupoloso controllo qualità.

Il nostro metodo di lavoro segue il modello americano, basato sulla massima automazione e grandi strutture: la qualità dei risultati che ne derivano, insieme agli investimenti costanti in tecnologie innovative, ci hanno permesso nel tempo di crescere e fornire una varietà di servizi sempre più apprezzati dai nostri clienti.